a.s. 2012/2013
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI:
dott.
Sampalmieri Marco
Attribuzioni: organizza e sovrintende i servizi amministrativi della
scuola.
Provvede al rilascio di certificazioni, estratti e copie di documenti e
alla esecuzione delle delibere a carattere esclusivamente contabile e
cura l'attività istruttoria diretta alla stipula di accordi e contratti.
Coordina e vigila il personale. Cura direttamente i contratti, i
pagamenti e gli inventari. Elabora i dati per il bilancio di previsione
e consuntivo con l'emissione dei mandati di pagamento e le reversali di
incasso.
Servizi amministrativi
Ufficio Personale ed amministrazione gli
Ass. Amm.Vi:
PIANTONI Marco;
TUCCIO Maria; Ufficio alunni e didattica gli Ass. Amm.Vi:
FAVETTI Simonetta;
SABATINI Loredana;
Ufficio protocollo, patrimonio ed affari generali l’assistente Ass.
Amm.Vo:
LATINI Stefania;
Ufficio contabilità, amministrazione e liquidazione progetti gli Ass.
Amm.Vi:
PASSAGRILLI Eugenia.
Servizi tecnici:
Ass. SOLA
Massimo
Si
occupa di laboratori di fisica, chimica e scienze, fornendo un supporto
tecnico ai docenti nei laboratori, e se richiesto ai docenti stessi
impegnati, anche di pomeriggio, in attività collegate al POF.
Servizi Ausiliari:
Piano seminterrato e terra sono
impiegati i seguenti Collaboratori :
CECCONI Stefania
(ruota sui piani
alternandosi ogni due settimane con Modi)
FANTAUZZI Cristina
GIANCARLINI Maela
STENTELLA Gabriella
Piano primo impiegati i seguenti
Collaboratori
BUSECCHINI Roberto
FANTINI Susanna
MODI Alessandro
(ruota sui piani alternandosi ogni due settimane con
Cecconi)
Piano secondo impiegati i seguenti
Collaboratori
GOBBI Simonetta
TESORO Cristina
TORNI Matilde
NOTA: Per esigenze di servizio le attribuzioni, sopra descritte,
possono essere temporaneamente o permanentemente variate.
Il servizio di pulizia della Scuola è realizzato in collaborazione con
la Cosp Tecnoservice di Terni, sulla base della convenzione
stipulata a livello nazionale dal Ministero dell’Istruzione. |