Quest’anno il Servizio Orientamento del Politecnico di Milano propone agli studenti delle superiori - in particolare gli studenti delle classi terza e quarta - una nuova attività di orientamento che permetta loro un contatto diretto con i nostri tutor, a loro volta studenti del Politecnico.

Si tratta di uno sportello virtuale via Facebook: ogni settimana uno dei nostri tutor risponderà alle domande che gli verranno poste.

Un tutor diverso ogni settimana, che prima di rispondere ‘si presenterà’ raccontando chi è, cosa studia, la sua scelta.

A partire dal 17 ottobre 2016, ogni lunedì sulla pagina Facebook del Politecnico (www.facebook.com/polimi) pubblicheremo il profilo del tutor che risponderà quella settimana.

Entro il giovedì tutte le domande riceveranno risposta.