Ministero della Pubblica Istruzione
Liceo Scientifico Statale “R. Donatelli”
Via della Vittoria , 35 - 05100 terni - tel: (0744)428134 - fax: (0744)409338
http://scuole.provincia.tr.it/ls_donatelli- E-Mail: trps03000x@istruzione.it
codice fiscale: 80006150553 - c.c.p.: 10813053




Protocollo nø 7423 C07 C
Allegati nø tre
[recupero - avviso]
Terni, li 15 dicembre 2007

All'Albo della scuola


  • OGGETTO: Graduatorie per l'individuazione degli esperti esterni alla scuola a cui affidare lo svolgimento degli interventi di recupero


    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    VISTO il Decreto Interministeriale n. 44 del 1/2/2001 e in particolare l'art. 40 contenente le norme relative al conferimento dei contratti di prestazione d'opera per l'arricchimento dell'offerta formativa;
    VISTO il regolamento d'istituto per la disciplina degli incarichi di insegnamento agli esperti esterni, ai sensi dell'art. 33, secondo comma del D.I. n. 44/2001, deliberato in data 14 dicembre 2007;
    VISTO il piano dell'offerta formativa relativo all'a. s. 2007/2008;

    AVVISA

    nell'anno scolastico 2007/2008, questo liceo concederà incarichi ad esperti esterni per lo svolgimento degli interventi di recupero, negli insegnamenti per i quali l'istituto non avrà acquisito la disponibilità da parte degli insegnanti interni.
    La procedura per la selezione degli esperti esterni a cui affidare detti incarichi è quella prevista dal Regolamento per la disciplina degli incarichi di insegnamento agli esperti esterni emanato, ai sensi dell'art. 40 del Decreto del 1/2/2001, n° 44, dal competente Consiglio di Istituto.
    La domanda di partecipazione alla selezione, in carta semplice, deve essere indirizzata al Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico “R. Donatelli” di Terni, (via della Vittoria, 35) direttamente o a mezzo raccomandata. Il termine è fissato al 19 gennaio 2008.
    La domanda deve essere conforme all'allegato B al Regolamento per la disciplina degli incarichi di insegnamento agli esperti esterni. Essa deve essere corredata della «scheda curriculum», conforme all'allegato C al Regolamento citato. Una copia dello schema di domanda e della «scheda curriculum» potranno essere richieste all'Ufficio di Segreteria Amministrativa del Liceo Scientifico “R. Donatelli”.
    Al fine di facilitare la compilazione della domanda e della «scheda curriculum», si allega la tabella titoli di accesso, nella quale gli insegnamenti impartiti presso il Liceo Scientifico sono classificati a seconda delle classi di concorso previste dalla normativa vigente.
    La determinazione del punteggio di ciascun aspirante avrà luogo utilizzando i dati forniti dall'aspirante stesso attraverso la compilazione della «scheda curriculum», che fa parte integrante della domanda di partecipazione alla selezione.
    Non saranno prese in considerazione le domande prive della «scheda curriculum» e della sottoscrizione, nonché quelle pervenute in ritardo, quale ne sia la causa, anche se non imputabile direttamente all'aspirante. Costituisce altresì causa di esclusione dalla selezione la mancanza delle firme alla fine di ciascuno dei paragrafi nei quali si articola la «scheda curriculum».

    Il presente avviso è affisso all'Albo ufficiale della scuola e pubblicizzato sulla pagina web della stessa.
     

    responsabile del procedimento
     Galeazzi Stefania
    Il Dirigente Scolastico (Brunero Brunelli) _____________________________

    Indietro