AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO "G.MARCONI”

La biblioteca scolastica dell’Istituto Comprensivo “G. Marconi” sez. scuola secondaria di 1° grado, al fine di incentivare una maggiore partecipazione dei ragazzi a quelle che sono le opportunità di conoscenza e d’incontro offerte dalla città, ha stipulato varie convenzioni che danno diritto, esibendo la tessera allegata, ad una serie di agevolazioni presso negozi, cinema, musei ecc… La scuola s’impegna inoltre a fornire agli alunni e ai genitori, informazioni sulle varie iniziative (spettacoli cinematografici, musicali, incontri, attività ecc..) presenti sul territorio e auspica una collaborazione da parte delle famiglie, volta ad incoraggiare gli alunni ad una partecipazione ed a una frequentazione delle attività, che sia sempre più in autonomia. A questo proposito si segnala la convenzione con  il  Cinema Cityplex Politeama Lucioli , che, in continuità con l’attività di cineforum organizzata già da diversi anni in collaborazione con l’Ufficio Cinema e Scuola del Comune di Terni, vuole offrire ai ragazzi la possibilità di una frequentazione delle suddette, agevolata da un costo del biglietto ridotto del 50%, in un orario che permetta ai ragazzi di muoversi in autonomia.

CINEMA CITYPLEX POLITEAMA LUCIOLI-Riduzione ingresso dal lunedì al sabato (escluso festività nazionali e domeniche) primo spettacolo pomeridiano (biglietto comunque emesso prima delle 17,45) prezzo d’ingresso €. 3,50 anziché 7,00.

ALTRE CONVENZIONI:

CASAGRANDE di Farnetti Laura dischi-Corso Tacito, 70 - Terni
Acquisto di CD e DVD sconto del 7% (incluse campagne promozionali). Esclusi i seguenti articoli: libri, magliette felpe, oggettistica varia.

BATTISTINI edizioni e strumenti musicali Corso Tacito, 91 - Terni
Acquisto edizioni musicali (spartiti, libri ecc…) sconto del 10%

GUITAR PLANET strumenti musicali- Via A.Floriano, 19/21 – Terni
Sconto del 5% su tutta la merce presente in negozio (Strumenti, accessori, amplificazioni ecc..)

LIBRERIA NUOVA DEL LICEO Via della Rinascita, 47 - Terni
Acquisto libri per ragazzi sconto del 10%

ANTANI COMICS (Fumetteria)Via Armellini, 6 - Terni
Sconto del 5% su tutti i fumetti nuovi o usati, sui gadgets e tutto ciò che è presente in negozio

GIOLICART S.r.l.- Via Natta,16 - Terni
Libri (esclusi i testi scolastici) 15% sul prezzo di copertina
Cancelleria, cartoleria articoli da regalo 12% sul prezzo di listino
Giochi didattici e vari 10%

LIBRERIA ALTEROCCA -Corso Tacito, 29-Terni
Acquisto libri per ragazzi sconto del 10%

DELIRIO…about Comics -Via S. Tommaso, 8 Terni
Sconto del 10% su tutti i DVD e CD presenti in negozio

VIDEOTECA CINECITTÀ-Viale della stazione, 50 -Terni
Noleggio DVD e VHS € 2,10.

CINEMA CITYPLEX POLITEAMA LUCIOLI -Riduzione ingresso dal lunedì al sabato (escluso festività nazionali e domeniche) primo spettacolo pomeridiano (biglietto comunque emesso prima delle 17,45) prezzo di ingresso €. 3,50 anziché 7,00.

EVENTUALI ALTRE CONVENZIONI VERRANNO COMUNICATE