Albo del Liceo Donatelli
Anno scolastico 2016/2017
LET_351 - Azione di Disseminazione - Comunicazione di chiusura attività negoziale - Progetto PON 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-52- “Ambienti Digitali” Cod. CUP J46J15001130007
LET_306 - Procedura di affidamento in economia mediante cottimo fiduciario per la realizzazione di un viaggio di istruzione a Vienna e Salisburgo per l’A.S. 2016/17
Indice tempestività pagamenti 2016
Piano delle Attività del personale ATA 2016/17
CONV_042 - Convocazione della Giunta Esecutiva
CONV_041 - Convocazione Consiglio di Istituto
CONV_038 - Convocazione Consiglio di Istituto
Eletti al Consiglio di Istituto
COM_112 - Pubblicazione liste dei candidati per il rinnovo triennale nel Consiglio di Istituto - Elezioni 13 e 14 novembre 2016
CONV_031 - Convocazione Servizio Prevenzione e Protezione
COM_099 - “TEST: …CHE PASSIONE!” - Calendario corsi
Conferimento di incarico per la costituzione del Team per l'innovazione digitale del Liceo Scientifico "R. Donatelli" di Terni - Triennio 2015/2018
Nomina Animatore Digitale PNSD - Triennio 2015/2018
CONV_028 - Convocazione Consiglio di Istituto
Chiusura dell'avviso di selezione del personale docente interno per la partecipazione all'iniziativa formativa P.N.S.D.
CONV_026 - Convocazione Consiglio di Istituto
Avviso selezione personale docente interno per la partecipazione all’iniziativa formativa P.N.S.D. + Allegato
Elenco genitori eletti nei consigli di classe a.s. 2016/17
Elenco alunni eletti nei consigli di classe a.s. 2016/17
DEC_021 - Proclamazione eletti Consulta Provinciale degli Studenti
LET_110 - Procedura di affidamento in economia mediante cottimo fiduciario per la realizzazione di una settimana di studio in Francia per l’A.S. 2016/17
COM_070 - “TEST: …CHE PASSIONE!” - Corso di preparazione ai test d’ingresso per le facoltà universitarie ad indirizzo scientifico
LET_084 - Procedura di affidamento in economia mediante cottimo fiduciario per la realizzazione di un viaggio di istruzione a Monaco e Norimberga per l’A.S. 2016/17
DEC_014 - Decreto indizione elezioni scolastiche - 2016/17
CONV_010 - Convocazione Servizio Prevenzione e Protezione
DEC_013 - Decreto indizione elezioni scolastiche - A. S. 2016/17
DEC_006 - Nomina Segretari e Coordinatori di classe
DEC_005 - Decreto nomina Commissione Elettorale a.s. 2016/17
DEC_004 - Designazione dei lavoratori incaricati alla gestione dell'emergenza
DEC_003 - Designazione dei lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di primo soccorso
DEC_002 - Designazione dei lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio
COM_010 - Attività di formazione sui temi della sicurezza
CONV_004 - Convocazione Consiglio di Istituto
Relazioni Sindacali
Anno scolastico 2015/2016
Determina affidamento provvisorio
DECRETO di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all'ambito territoriale IV definito dall'Ufficio Scolastico della Regione Umbria e conferimento degli incarichi nell'Istituzione scolastica Liceo "R. Donatelli" - Terni
AVVISO per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale IV definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Umbria e il conferimento degli incarichi nell'Istituzione Scolastica Liceo "R. Donatelli" – Terni + MODELLO
Determina a contrarre - PONFESR 2015-2016 (05/08/2016)
COM_578 - Costituzioni classi 1°AL e 1°BL – A.S. 2016/2017
LET_653 - Graduatorie interne personale ATA collaboratori scolastici
Contratto di prestazione d'opera intellettuale
CALENDARIO VERIFICHE SETTEMBRE
CALENDARIO CORSI RECUPERO
CONV_082 - Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto del 24/06/2016
CONV_081 - Convocazione Consiglio di Istituto
Alunni Classi Prime, Seconde, Terze, Quarte - Riepilogo valutazioni esito finale
Alunni Classi Quinte Ammessi/Non ammessi agli Esami di Stato
CONV_080 - Convocazione della Giunta Esecutiva
CONV_076 - Convocazione Consiglio di Istituto
CONV_075 - Convocazione della Giunta Esecutiva
Determina a contrarre - PONFESR 2015-2016 (25/05/2016)
COM_532 - Test UNIPG 23 maggio 2016
COM_531 - Iscrizioni anticipate Università Bocconi
Determina a contrarre - PONFESR 2015-2016 (11/05/2016)
Determina dei viaggi e visite d'istruzione a.s. 2015/16
Sostegno didattico (art. 9 tip. B)
Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per Collaudatore Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-52
Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per Progettista Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-52
CONV_068 - Convocazione Comitato di Valutazione - 02/05/2016
Fondi Strutturali Europei - PON - Ambienti Digitali - Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
CONV_066 - Convocazione Consiglio di Istituto
Decreto di assegnazione definitiva incarico COLLAUDATORE
Decreto di assegnazione definitiva incarico PROGETTISTA
Determina
Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per progettista Annualità 2016 - Progetto 10.8.1.A2-FESRPON-UM-2015-21
Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per COLLAUDATORE Annualità 2016 - Progetto 10.8.1.A2-FESRPON-UM-2015-21
Fondi Strutturali Europei - PON - Ampliamento Rete LAN/WLAN - Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
COM_353 - Esami di Stato 2015/2016 - Modello ES-1 + Allegati
CONV_055 - Convocazione Comitato di Valutazione ai sensi dell'art. 1, comma 129 Legge 107/2015
Relazione tecnico finanziaria del DSGA
Relazione Programma Annuale E.F. 2016 - MOD A
Relazione del Dirigente Scolastico
Contratto Integrativo di Istituto
COM_335 - Assemblea del Personale del Liceo Scientifico "R. Donatelli" - 27/02/2016
CONV_053 - Convocazione Consiglio di Istituto
DEC_028 - Nomina Referente segreteria Alternanza Scuola Lavoro
DEC_027 - Nomina Tutor Alternanza Scuola Lavoro
DEC_026 - Nomina Gruppo Alternanza Scuola Lavoro
Determina Consip
LET_302 - Bando per l'individuazione di un medico oculista specializzato in Ergoftalmologia
CONV_048 - Convocazione Consiglio di Istituto
CONV_047 - Relazioni Sindacali
LET_265 - Bando per l'individuazione di esperti esterni per lo svolgimento degli Interventi di Recupero
LET_262 - Affidamento organizzazione viaggio Vicenza-Padova aprile 2016
LET_256 - Affidamento organizzazione viaggio Lecce Matera marzo-aprile 2016
LET_213 - Bando di gara per viaggio classi quarte Bari - Lecce - Matera
LET_212 - Bando di gara per viaggio classi quarte Vicenza - Padova - Ville Venete
COM_230 - SERVIZIO DI FORNITURA COLAZIONI A.S. 2015/2016
COM_221 - "TEST: ... CHE PASSIONE!" - CALENDARIO CORSI
LET_190 - Affidamento del servizio di fornitura colazioni agli studenti Gennaio - Dicembre 2016
LET_168 - Pubblicazione Graduatorie 3° Fascia Personale Docente – A.S. 2015/2016
LET_163 - Pubblicazione Graduatorie 1° e 2° Fascia Personale Docente – A.S. 2015/2016
LET_160 - Bando di gara per l'affidamento del servizio di fornitura delle colazioni al Liceo Scientifico "R. Donatelli" 2016
LET_159 - Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio fornitura delle colazioni nei locali del Liceo "R. Donatelli"
COM_186 - Attività di sportello discipline ITALIANO e STORIA/GEOGRAFIA
LET_152 - Aggiudicazione definitiva per la Gestione Servizio Cassa periodo 01/01/2016 - 31/12/2019
CONV_032 - Integrazione o.d.g. Convocazione Giunta Esecutiva
CONV_030 - Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto del 27/11/2015
CONV_028 - Convocazione della Giunta Esecutiva - Rettifica
CONV_027 - Convocazione Consiglio di Istituto
CONV_026 - Convocazione della Giunta Esecutiva
LET_149 - Orientamento terze medie - Attività laboratoriali
COM_147 - “TEST: …CHE PASSIONE!” - Corso di preparazione ai test d’ingresso per le facoltà universitarie ad indirizzo scientifico
COM_127 - Prova di evacuazione del 28/10/2015
Graduatoria per l'individuazione di esperti esterni Lingua Inglese con documentata esperienza di insegnamento. Corsi alunni scuola secondaria superiore cui affidare interventi di potenziamento
LET_095 - Aggiudicazione provvisoria per la Gestione Servizio Cassa periodo 01/01/2016-31/12/2019 - Rettifica
LET_092 - Affidamento organizzazione viaggio Valencia novembre 2015
Risultati elezioni Organi Collegiali a.s. 2015/16
LET_087 - Aggiudicazione provvisoria per la Gestione Servizio Cassa periodo 01/01/2016 - 31/12/2019
CONV_015 - Convocazione Commissione tecnica per apertura buste preventivi viaggio di istruzione quinte classi a Valencia
LET_040 - Bando di gara per viaggio classi quinte
COM_062 - Formazione sulla sicurezza - classi prime e neoiscritti
COM_047 - Orario definitivo delle lezioni a.s. 2015/16
CONV_011 - Rinnovo Organi Collegiali durata annuale
DEC_003 - Decreto indizione elezioni scolastiche · A. S. 2015/16
Linee di Indirizzo del Dirigente al Collegio Docenti per l'elaborazione del POF per il triennio 2016-2019
CONV_009 - Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto del 25/09/2015
COM_029 - Applicazione normativa antifumo
COM_028 - Orario definitivo delle lezioni a.s. 2015/16
COM_023 - Divieto di fumo
CONV_007 - Convocazione Consiglio di Istituto
Calendario delle festività religiose ortodosse per l’anno 2016
COM_015 - Ritiro libretti e indicazioni assenze, ritardi, permessi
CONV_005 - Convocazione consigli di classe delle classi quarte e quinte
COM_012 - Orario delle lezioni - Periodo 14/19 settembre 2015
COM_011 - Coordinatori e segretari dei Consigli di Classe per l'a.s. 2015/16
COM_010 - Orario delle lezioni - Periodo 10/12 settembre 2015
COM_008 - Permesso di entrata in ritardo e uscita in anticipo - Alunni pendolari a.s. 2015/16
LET_018 - Bando di Gara per il rinnovo della convenzione di cassa - CIG Z7815BAB05 - Chiarimenti
Rettifica parziale Allegati Bando di Gara per la stipula di convenzione per l'affidamento del servizio di cassa + Allegati (nota MIUR 9834 del 20/12/2013)
LET_657 - Determina a contrarre per la fornitura di n. 65 banchi e n. 50 sedie a.s. 2015-16
Bando di Gara - Per la stipula di convenzione per l'affidamento del servizio di cassa - Triennio 01/01/2016 - 31/12/2018 - C.I.G. Z7815BAB05 + Allegati
LET_638 - Determina a contrarre Convenzione servizio di Cassa E.F. 2016-2017-2018
Calendario scolastico 2015/2016
Anno scolastico 2014/2015
Tabelloni Esami Integrativi e Giudizi Sospesi
Verifica e proposta di modifica al Programma Annuale E.F. 2015 - Relazione del Dirigente Scolastico e del D.S.G.A.
CONV_068 - Convocazione Consiglio di Istituto
CONV_067 - Convocazione della Giunta Esecutiva
Tabelloni esiti scrutini classi prime
Tabelloni esiti scrutini classi seconde
Tabelloni esiti scrutini classi terze
Tabelloni esiti scrutini classi quarte
Tabelloni finali classi quinte
Verbale dei Revisori dei Conti - Programma Annuale E.F. 2015
Verbale dei Revisori dei Conti - Conto Consuntivo E.F. 2014
Conto Consuntivo E.F. 2014 - Relazione del Dirigente Scolastico
CONV_054 - Convocazione Consiglio di Istituto
COM_436 - Elezioni CSPI - Pubblicazione liste definitive e ulteriori indicazioni operative per il voto
CONV_053 - Convocazione della Giunta Esecutiva
COM_418 - Elezioni CSPI - Indicazioni operative per il voto
DEC_057 - Pubblicazione graduatorie d'Istituto Definitive di 3^ fascia del personale ATA triennio 2014/2017 - Graduatorie
COM_375 - ADEMPIMENTO URGENTE - Esami di Stato A.S. 2014/2015 - Modelli ES/1. Nuovo termine presentazione on-line Mod.ES/1: Ore 14,00 del 27 Marzo 2015
COM_369 - Elezioni CSPI - Pubblicazione elenchi elettori
DEC_056 - Elezioni Consiglio Superiore della P.I.
COM_337 - Esami di Stato A.S. 2014/2015 - Modelli ES/1
ANALISI PROGRAMMA ANNUALE
VERIFICA DI CASSA
Certificazione di compatibilità finanziaria dell'ipotesi di contratto integrativo
Relazione del DS allegata al Contratto Integrativo d'Istituto - A.S. 2014-2015
Relazione Tecnico Finanziaria del DSGA - A.S. 2014-2015
Contratto Integrativo di Istituto 2014-15 - 10 febbraio 2015 - FIS_2014-2015
Relazione Programma Annuale E.F. 2015 - Mod. A
COM_323 - Mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l'a.s. 2015/16 - O.M. n. 4 del 24/02/2015 prot. 145
COM_281 - Pubblicazione Graduatorie Provvisorie d'Istituto 3^ Fascia A.T.A.
DEC_017 - Graduatorie d'Istituto Provvisorie di 3^ Fascia del personale A.T.A.
DEC_016 - Graduatoria definitiva 2° fascia personale ATA
DEC_015 - Decreto proclamazione eletti ORGANO DI GARANZIA INTERNO - Docenti
CONV_040 - Convocazione Consiglio di Istituto
CONV_039 - Convocazione della Giunta Esecutiva
Graduatorie per l'individuazione degli esperti esterni alla scuola a cui affidare lo svolgimento degli interventi di recupero - Allegati
SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA
LET_115 - Designazione dei lavoratori incaricati alla gestione dell'emergenza
LET_110 - Designazione dei lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio
LET_108 - Designazione dei lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di primo soccorso
COM_239 - Iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte e quinte per l'anno scolastico 2015/16 - Informativa su contributo volontario delle famiglie e tasse scolastiche
LET_299 - Affidamento organizzazione viaggio Caserta Napoli 09-11 marzo 2015
COM_233 - Dichiarazione di adesione al potenziamento curricolare in Inglese o Matematica e Fisica per l'anno scolastico 2015/16
LET_266 - Richiesta preventivo per viaggio aereo Varsavia - Progetto COMENIUS
COM_217 - Iscrizione degli alunni per l’anno scolastico 2015/16
LET_216 - Richiesta preventivo per viaggio d'istruzione a Caserta, Napoli, Ercolano
LET_215 - Richiesta preventivo per viaggio d'istruzione a Vicenza, Padova, Ville venete
Decreto di rettifica Graduatoria 2^ fascia Docenti
LET_218 - Stage linguistico a MALTA - Affidamento incarico
COM_164 - Assemblea studentesca di istituto - Novembre 2014
DEC_012 - Decreto proclamazione eletti ORGANO DI GARANZIA INTERNO - Alunni
LET_180 - Richiesta preventivo stage linguistico aprile 2015 + Allegati
COM_140 - Modulistica per presentazione certificazione relativa a ritardi/uscite e assenze in deroga
COM_128 - Piano di Sicurezza + Allegati
COM_121 - Attività di formazione sui temi della sicurezza
Calendario delle festività religiose ebraiche per l'anno 2015
COM_100 - Autorizzazione permanente ad uscite sul territorio comunale e zone viciniori
COM_097 - Calendario Corsi "TEST: ... CHE PASSIONE!"
Verbale di scrutinio Consiglio di Istituto - Verbale di scrutinio Consulta Provinciale
COM_086 - Chiarimenti in merito alla giornata del 17/10/2014
DEC_006 - Decreto rettifica graduatoria A049
DEC_005 - Decreto pubblicazione graduatorie definitive d'istituto di II e III Fascia del personale docente della scuola secondaria di 2° grado
COM_081 - Comunicazioni scuola famiglia per casi di particolare urgenza
COM_080 - Consegna Patto di corresponsabilità a.s. 2014/2015
Viaggio di istruzione MONACO-PRAGA-SALISBURGO -Affidamento incarico
COM_073 - Campagna di ascolto, consultazione e settimana de "La Buona Scuola"
COM_066 - "TEST: ... CHE PASSIONE!" - Corso di preparazione ai test d'ingresso per le facoltà universitarie ad indirizzo scientifico
COM_064 - Assemblea studentesca di istituto biennio e triennio del mese di Ottobre 2014
COM_063 - Criteri per la valutazione delle esperienze che danno luogo all'acquisizione dei crediti formativi e attribuzione del credito scolastico
COM_062 - Liste dei candidati Consulta Provinciale degli Studenti e Consiglio di Istituto - Componente Studenti
Programma AmbienteScuola® 2014/2015 - Contratto di assicurazione multi rischi riservato alle scuole italiane di ogni ordine e grado
COM_060 - Spostamento classi 2C e 3D
COM_059 - Orario definitivo in vigore da lunedì 6 ottobre 2014
COM_058 - Corso di lingua e cultura romena
COM_057 - Delibere del Collegio dei Docenti del 01/10/2014 - CRITERI DI VALUTAZIONE
COM_052 - Studenti non avvalentisi insegnamento della Religione Cattolica - A.S. 2014/15
LET_095 - Pubblicazione bando gara viaggio istruzione classi quinte
CONV_007 - Rinnovo Organi Collegiali durata annuale
DEC_002 - Decreto indizione elezioni scolastiche - A. S. 2014/15
DEC_001 - Decreto nomina Commissione Elettorale a.s. 2014/15
COM_039 - Accesso al registro on-line da parte delle famiglie
COM_038 - Contributo per l'acquisto dei libri di testo a.s. 2014/15
CONV_006 - Convocazione del Consiglio di Istituto
COM_030 - Assenze, ritardi, permessi
Graduatorie di Istituto II e III Fascia Personale Docente
COM_028 - Rettifica orario provvisorio 2014/15
Assegnazioni delle aule alle classi a.s. 2014_15
COM_027 - Delega ad altri per prelievo e giustificazioni
COM_026 - Permesso di entrata in ritardo e uscita in anticipo- alunni pendolari a.s. 2014/15
COM_025 - Disposizioni organizzative
COM_022 - Orario provvisorio in vigore dal 15 settembre 2014
Accoglienza alunni classi prime a.s. 2014/15
Inizio delle lezioni a.s. 2014/15
Anno scolastico 2013/2014
LET_770 - Avviso aggiudicazione del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale per gli anni scolastici 2014/15 -2015/16 - 2016/17
Integrazione diritto allo studio
LET_764 - Sorteggio per l'affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale per gli anni scolastici 2014/15 -2015/16 - 2016/17
Calendario Corsi di Recupero
Ufficio di segreteria - Orario estivo di apertura al pubblico
Comunicazione fornitori
Determina di avvio procedura per l'affidamento del servizio di assicurazione
Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l'affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale
LET_704 - Progetto COMENIUS - Viaggio in Croazia - Affidamento
Conto Consuntivo 2013
Verbale dei Revisori dei Conti - Conto Consuntivo 2013
COM_499 - Consultazione Registro Elettronico
COM_498 - Interruzione per le vacanze pasquali
COM_482 - Premiazione Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2013-2014 - Semifinale di Terni
COM_481 - Progetto Regionale di Orientamento a.s. 2013/14 - Programma di lezioni finalizzate all'orientamento
COM_479 - Bando di concorso per borse di studio dell'Istituto di Formazione Culturale S. Anna di Perugia
LET_542 - Partecipazione a "Pane quotidiano" - Viaggio a Roma studi televisivi DEAR - Affidamento noleggio pullman
COM_460 - Colloqui generali con i docenti
COM_426 - Giornalino scolastico
COM_415 - Mobilità del Personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2014/2015 + Nota del M.I.U.R. n. 655 del 28/02/2014
CONV_048 - Seconda convocazione Comitato dei genitori per l'elezione dei componenti dell'Organo di Garanzia interno
COM_405 - Assemblea Studentesca di Istituto 04/03/2014
Variazione calendario corso FCE-CAMBRIDGE - Classi Quarte
Variazione calendario corso FCE-CAMBRIDGE - Classi Terze
COM_388 - Presentazione via web delle domande di mobilità per il personale docente di ogni ordine e grado e per il personale A.T.A. + Allegato
LET_432 - Viaggio di istruzione a Verona Trento 10 - 12 marzo e 13 - 15 marzo 2014; classi 4^C 4^F - 4^D 4^E 4^G -Affidamento incarico
COM_372 - Esami di Stato A.S. 2013/2014 - Presentazione Schede di partecipazione ES/1 + Allegato
Verbale n.3 relativo alla seduta del 04/02/2014
CONV_044 - Convocazione comitato genitori rappresentanti le classi
COM_369 - Disposizioni relative ad assenze, ritardi, uscite e registrazioni su R.E.
PROGRAMMA ANNUALE - Esercizio finanziario 2014
Calendario corso FCE-CAMBRIDGE - Classi Quarte
Calendario corso FCE-CAMBRIDGE - Classi Terze
COM_349 - Limiti di reddito per l'esonero del pagamento delle tasse scolastiche per l'anno scolastico 2014/15
COM_341 - Monitoraggio assenze, ritardi e uscite
COM_338 - Iscrizione degli alunni per l'anno scolastico 2014/15
COM_337 - 13° Concorso aereonavale dell'Accademia della Guardia di Finanza a.a. 2014/15 + Bando
COM_333 - Consegna lettere di convocazione e documentazione sui risultati degli scrutini
CONV_037 - Convocazione del Consiglio di Istituto
CONV_036 - Convocazione della Giunta Esecutiva
COM_312 - Annullamento stage linguistico a Londra - Classi 4^C - 4^E - 4^F - 3^GL
LET_357 - Stage linguistico a Londra - Classi 4^C - 4^E - 4^F - 3^GL - Affidamento incarico
Graduatorie per l'individuazione degli esperti esterni alla scuola a cui affidare lo svolgimento degli interventi di recupero
COM_301 - Assenze/ritardi/uscite in deroga - Termine presentazione per scrutinio intermedio
COM_298 - Corsi di recupero successivi agli scrutini intermedi - Richiesta disponibilità
COM_297 - Scrutini intermedi: calendario e modalità di svolgimento
Affidamento Stage Linguistico a Londra - Classi 4^C - 4^E - 4^ F - 3^ GL
COM_272 - Comunicazione agli alunni delle indicazioni per il recupero in itinere
COM_270 - Assemblea Studentesca d'Istituto - 13/12/2013
Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico
COM_241 - Colloqui generali con i docenti
CONV_022 - Convocazione Consiglio di Istituto
LET_245 - Affidamento incarico organizzazione stage linguistico a Londra delle classi 4^A, 4^B, 4^D
COM_219 - Calendario Test che passione
COM_206 - Colloqui settimanali docenti Attività Alternativa alla Religione Cattolica
DEC_013 - Eletti Consiglio di Istituto
COM_168 - Assemblea studentesca di Istituto del mese di Novembre
COM_167 - Elezioni scolastiche
COM_163 - Attività C.I.C. / Sportello
COM_161 - Delega ad altri per prelievo e giustificazioni
COM_143 - Piano annuale di sicurezza - Formazione agli studenti 25/10/2013. Variazione
LET_157 - Affidamento del servizio di fornitura colazioni agli studenti a.s. 2013/14
COM_134 - Errata corrige - Comunicazione 123 - Corso di lingua e cultura rumena
LET_148 - Affidamento viaggio di istruzione a Parigi 05-09 e 12-16 novembre 2013
COM_132 - Elezioni Consiglio di Istituto
DEC_008 - Proclamazione eletti nella Consulta Provinciale degli Studenti - a.s. 2013/14
COM_118 - Esame di stato 2013/2014. Adempimenti amministrativi
COM_117 - Colloqui dei genitori degli alunni con i docenti
COM_115 - "Test: ... Che passione!" - Corso di preparazione ai test d'ingresso per le facoltà universitarie ad indirizzo scientifico
COM_114 - Rinnovo del Consiglio di Istituto
COM_111 - Sciopero del personale scolastico
LET_127 - Affidamento del servizio di fornitura colazioni agli studenti a.s. 2013/14
Sistema di gestione della Sicurezza 2013/2014
DEC_007 - Commissione Tecnica
Viaggio di istruzione a Parigi - Classi 5^B e 5^C - Affidamento incarico
COM_094 - Comunicazione e documentazione notifica note disciplinari
COM_093 - Rettifica accesso al registro on-line
COM_087 - Rinnovo del Consiglio di Istituto con procedura ordinaria ei sensi del Titolo III dell' O.M. n. 215 del 15/07/2013
COM_080 - Calendario impegni a.s. 2013/14
Elezioni Organi collegiali - Consigli di Classe - Alunni
Elezioni Organi collegiali - Consigli di Classe - Genitori
CONV_007 - Gruppo di Lavoro per l'Inclusione/Piano Annuale per l'inclusività a.s. 2013/2014
COM_063 - Giornata del 4 ottobre ad Assisi
COM_061 - Prova d'Istituto Olimpiadi di Matematica per il Biennio (Giochi di Archimede) ed Insegnamento Integrativo Facoltativo
COM_060 - Consegna pagelle 2012/2013 e Patto di corresponsabilità
COM_048 - Rinnovo rappresentanti in seno alla Consulta degli studenti
Bando per l'affidamento del servizio di fornitura delle colazioni al Liceo Scientifico "R. Donatelli" a.s. 2013/14
Calendario scolastico Regione Umbria
COM_045 - Rinnovo Organi Collegiali durata annuale
DEC_005 - Decreto indizione elezioni scolastiche a.s. 2013/2014
DEC_004 - Decreto nomina Commissione Elettorale a.s. 2013/2014
COM_041 - Disposizioni per la sicurezza
COM_034 - Richieste di giustificazione e presentazione certificazioni relative a assenze / ritardi / uscite in deroga per attività sportive
COM_033 - Buoni Libro 2013/14 - Comune di Terni
COM_031 - Accesso al registro on-line
COM_030 - Comunicazioni scuola famiglia per casi di particolare urgenza
COM_027 - Bando di Concorso Borse di studio COOPUMBRIACASA
COM_024 - Assenze, ritardi, permessi
COM_023 - Consegna certificazioni relative a ingressi in ritardo, uscite in anticipo ed assenze in deroga ai sensi della CM 20 del 04/03/2011
COM_022 - Delibere del Collegio dei Docenti del 12/09/2013 - Criteri di valutazione
Nota della Presidente della Regione Umbria relativa all’apertura dell’anno scolastico
CONV_004 - Convocazione dei consigli di classe delle classi quinte - Viaggi di istruzione
COM_014 - Pausa Socializzante e cambio dell’ora
COM_013 - Custodia dei propri oggetti
COM_012 - Permesso di entrata in ritardo e uscita in anticipo – Alunni pendolari a.s. 2013/14
COM_009 - Gestione Registro Elettronico
Graduatoria di Istituto I Fascia Personale ATA
02/09/2013 - Convocazione Collegio Docenti
27/08/2013 - Riunione per ridistribuzione alunni nelle future classi terze
Calendario delle lezioni a.s. 2013/2014
Dispositivo di individuazione del soggetto contraente aggiudicatario per la stipula di contratto di assicurazione alunni e personale a.s. 2013/14 - CIG ZAA0A8234C
Formazione classi a.s. 2013/2014
Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA per l'a.s. 2013/14 - Presentazione domande
Calendario delle festività religiose ebraiche per l'anno 2014
Anno scolastico 2012/2013
Rettifica orario consiglio di classe 1^F
Svolgimento delle prove di accertamento del superamento delle carenze da parte degli alunni che hanno riportato sospensione del giudizio nello scrutinio di giugno 2013
Calendario delle prove di verifica - Errata corrige
Calendario esami integrativi
Richiesta Preventivo Polizza Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza
Seconda Commissione Esami di Stato 2013 - Calendario colloqui
Prima Commissione Esami di Stato 2013 - Calendario colloqui
Esami di Stato 2013 - Calendario svolgimento terza prova scritta
Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici
Convocazione consigli di classe per Scrutini sospensioni giudizio
Calendario delle prove di verifica
Seconda Commissione Esami di Stato 2013 - Svolgimento 1^ e 2^ prova scritta, orario inizio prove
Prima Commissione Esami di Stato 2013 - Svolgimento 1^ e 2^ prova scritta, orario inizio prove
Contratto Integrativo d'Istituto + Allegati
Consuntivo 2012
Regolamento di Disciplina del Liceo “Renato Donatelli”
Graduatoria di Istituto III Fascia Personale ATA
Graduatoria di Istituto II Fascia Personale ATA
Graduatoria di Istituto III Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado
Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado
Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado
Viaggio d'istruzione Torino Aosta Ginevra - Affidamento incarico
Giovedì 21/03/2013 - Assemblea Studentesca d'Istituto
PROGRAMMA ANNUALE - Esercizio finanziario 2013
Esami di Stato a.s. 2012/13 - Presentazione Schede di partecipazione ES/1
Lunedì 11/03/2013 - Assemblea sindacale CISL SCUOLA
Comunicazione scuola famiglia relativamente a esiti scrutinio 1° trimestre e assenze
Martedì 12/02/2013 - Assemblea Studentesca d'Istituto
Convocazione Consiglio di Istituto
Convocazione Giunta Esecutiva
Lunedì 28/01/2013 - Assemblea Studentesca d'Istituto
Selezione esperti esterni alla scuola a cui affidare lo svolgimento degli interventi di recupero
Risultati scrutini trimestrali e modalità di recupero
Stage di Matematica Olimpica
Convenzione per l'affidamento del servizio di cassa - Triennio 01/01/2013 - 31/12/2015
Olimpiadi di Matematica: ammessi alla fase provinciale - Stage di allenamento alla gara provinciale Olimpiadi di Matematica ed alle gare a squadre
Sabato 22/12/2012 - Assemblea Studentesca d'Istituto
Griglia di valutazione del comportamento - Errata corrige
Scrutini trimestre
Decreto pubblicazione graduatorie d'Istituto di seconda e terza fascia del personale docente
Rilevazioni sulle scuole statali e non statali - a.s. 2012/13
Decreto pubblicazione graduatorie d'Istituto di prima fascia del personale docente
Martedì 27/11/2012 - Assemblea Studentesca d'Istituto
Aggiudicazione gara per affidamento corsi d'insegnamento relativi al progetto "Certificazione Trinity"
Date per la somministrazione del Servizio Nazionale di Valutazione e della Prova nazionale esame di stato I ciclo anno scolastico 2012/2013
Consegna certificazioni relative a ingressi in ritardo, uscite in anticipo ed assenze in deroga ai sensi della C.M. 20 del 04/03/2011
Delibere del Collegio dei Docenti del 13/11/2012 - CRITERI DI VALUTAZIONE
Colloqui generali con i docenti - Disposizioni per i Docenti ed il Personale ATA
Esami di Stato 2012/2013 - Adempimenti amministrativi
Surroga RSU
Borse di studio ADISU - Concerto di Natale
Bando di gara per la stipula di convenzione per l'affidamento del servizio di cassa Triennio 01/01/2013 - 31/12/2015 - ALLEGATI
Viaggio di istruzione Londra - Affidamento incarico
Colloqui dei genitori degli alunni con i docenti
Esito elezioni rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe
Esito elezioni rappresentanti degli Studenti nei Consigli di classe
Esito elezioni suppletive Consiglio d'Istituto
Esito elezioni suppletive Consulta Provinciale
Viaggio di istruzione Londra - Esito gara
Viaggio di istruzione Salisburgo, Monaco, Norimberga - Affidamento incarico
Designazione dei lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio
Designazione dei lavoratori incaricati alla gestione dell'emergenza
Designazione dei lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di primo soccorso
Revoca nomina Commissione Elettorale a.s. 2012/2013
Decreto nomina Commissione Elettorale a.s. 2012/2013
Affidamento del servizio di fornitura delle colazioni agli studenti per l'a.s. 2012/2013
Apertura buste preventivi per l’affidamento del servizio di fornitura delle colazioni agli studenti a.s. 2012/2013
Sistema di gestione della sicurezza
Designazione del Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione della scuola
Bando per l’affidamento del servizio di fornitura delle colazioni agli studenti a.s. 2012/2013
Anno scolastico 2011/2012
Ammissioni alla classe successiva dopo recupero
Contratti esterni e collaborazioni plurime
Programma annuale per l’esercizio finanziario 2012
Verbale elezioni RSU
Bando selezione esperti esterni alla scuola a cui affidare lo svolgimento degli interventi di recupero